Il nostro Open day

trattori fendt e massey ferguson

Il nostro Open day

E’ stato un Open che ha superato di gran lunga le nostre aspettative!

Ringraziamo i rappresentanti comunali, il senatore Franco Conte che ci ha onorato della sua presenza, essendo da sempre sensibile al settore meccanico-agricolo produttivo, oltre che all’ambiente e alle radici nel nostro luogo.
Un ringraziamento agli ispettori di Fendt ItaliaMassey Ferguson, Oberto, Spektra e Fabio Bernardi della CIA.

Ringraziamo i nostri fornitori per averci messo a disposizione tutta la merce in esposizione.

Grazie a Giannetti srl per il palco, il maxischermo e il service impeccabile e a Keroline’s photos per il supporto fotografico.

Grazie al panificio Brotto (Davide Brotto) per il pane strepitoso e alla ditta Ceron per i 110 kg di porchetta più buoni che avessimo mai mangiato.

Grazie ai nostri ragazzi Andrea, Daniele Cecchetto, Luigi, Filippo TosoDavide Finco, Fabio, Elena BusatoNicola Busato, Paola, Daniela, Fabio Rossanese e a tutti coloro che in questi giorni ci hanno dato una mano preziosa.

Grazie allo staff di T&P Burning Events ed Emanuell Samcro per la grandiosa professionalità e simpatia… grazie a Easypromo per il nostro materiale pubblicitario, a Davide Tombolan di Sandrigo Antiinfortunistica per l’abbigliamento del nostro staff e a tutti coloro che hanno contribuito alla resa ottimale di questo grande evento.

Grazie ancora a tutti ma soprattutto.. grazie a chi è passato a trovarci scegliendo di passare qualche ora in nostra compagnia!

Lo staff Busato f.lli snc